BARÇA ACADEMY CAMPS

SySport è licenziatario ufficiale e partner del FC Barcelona per l’organizzazione dei Barça Academy Camps in Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, i campus di calcio ufficiali del Club catalano rivolti a bambini e bambine dai 5 ai 16 anni.

Dal 2014 SySport ha organizzato oltre 140 Barça Camps in 7 diversi Paesi europei, 840 giornate di Camp, 13.000 bambini e famiglie partecipanti, 4.200 ore di allenamento.

Roma, Zurigo, Parigi, Bordeuax, Milano, Vienna, Umag, San Marino, Torino, Losanna, Liestal, Parma, Rimini, Biel, Montreux, Sion, Bellinzona, Como, Olbia, Firenze, Siena, Dijon, Strasburgo, Evian, Geneve, Lugano, Napoli, Ischia, Ragusa, Charleroi, Catania, Brixen, Aosta, Vicenza, Nantes, Saint Louis, Mulhouse, Frauenfeld, Saint Prex, Perugia, Gubbio, Venezia, Malles, Livigno, Olten, Effretikon, Bardonecchia, Bari, Lussemburgo, Marseille, Lyon.

Rappresentare e lavorare insieme al FC Barcelona è un privilegio, un onore, una responsabilità: in ogni singola azione, in tutto quello che facciamo, ogni giorno, cerchiamo di essere meritevoli della fiducia e dell’opportunità che ci viene data dal Club e dalle famiglie che ci affidano i loro figli.

Sono passati più di 10 anni dal primo nostro Barça Camp in Italia. Fin dal principio abbiamo pensato ad un evento che unisse alla qualità tecnica del Barca, in campo, un’organizzazione scrupolosa in ogni aspetto fuori dal campo, ma sempre all’interno di un contesto familiare che mettesse al centro ogni bambino, i suoi sogni e le sue aspettative, che lo facesse sentire a casa.

Saremo sempre fedelissimi a questa impostazione, con la passione e l’entusiasmo che abbiamo fin da primo giorno.